Quello che ho fatto durante le vacanze...

  •  
  • 230
  • 7
  • 2
  • Italian 
Jan 17, 2018 09:15
Quello che ho fatto durante le vacanze... Two weddings and some whisky

Il viaggio:

Dopo aver passato circa quattro mesi in Italia, sono tornato in Inghilterra per approfittare delle vacanze con la mia famiglia. Per fare il viaggio più economico possibile, ho preso il treno da Reggio Calabria a Napoli (perché i voli da Lamezia costavano troppo), e poi ho preso il pullman (invece del treno – troppo caro) a Worcester dove mio padre è venuto prendermi. E durante tutto questo viaggio (di 20 ore!), ho portato 3kg di formaggio nel mio zaino che ho regalato ai miei genitori. Avevo paura che il formaggio andasse a male, ma alla fine sembra aver sopravvissuto!

Una sorpresa:

Sapevo che mio “fratellastro” (il figlio della fidanzata di mio padre) si sposerebbe quest’anno – avevo ricevuto un’invitazione per un matrimonio per l’estate del 2018. Però, poco prima delle vacanze di Natale, mio padre mi ha mandato una mail per dirmi che il matrimonio avrebbe luogo in dicembre 2017 e per chiedermi se potrei tornare per venire. Apparentemente, durante il mio soggiorno in Italia, lui aveva rotto con la sua fidanzata, si aveva fidanzata con un’altra donna e l’aveva sposata prima che qualcuno ne me avesse informato. Mia madre aveva ancora l'invitazione sul muro!

Natale:

Il giorno di Natale, ho mangiato un bel pasto con mio padre e la sua fidanzata e dopo abbiamo giocato a carte – mi hanno perfino insegnato un nuovo gioco. Dopo, dato che i miei genitori sono divorziati, sono andato a passare il resto delle vacanza da mia madre e abbiamo festeggiato “il secondo Natale”, il 28 gennaio. Purtroppo, la mia famiglia sa che mi piace il whisky. Ho quindi ricevuto tre bottiglie di whisky di diversi parenti per Natale! E perché non avevo pagato per bagagli sul volo in Italia, ho dovuto o bere le tre bottiglie durante quelle due settimane o lasciarle da mia madre. Che dilemma!

Vecchi amici:

Finalmente, ho passato due giorni da dei vecchi amici che conosco dall’università che non avevo visto da qualche anno. È una coppia che si è messo insieme dal primo anno. Però, perché non usavo Facebook per un bel po', non ho notato che si erano sposati un anno fa. Ho solo scoperto la verità quando ho visto un tagliere brutto nella loro cucina con l’scrizione “Mr and Mrs (cognome)”. Però, ci siamo divertiti e gli ho regalato una bottiglia di whisky per risparmiare il mio fegato.